Marchio Storico - Felsineo

Marchio Storico


Felsineo è ufficialmente un Marchio Storico di Interesse Nazionale.
Una conquista che testimonia l’eccellenza e la continuità di un’azienda italiana attiva dal 1963. II Marchio Storico è un riconoscimento importante che tutela le imprese nazionali di eccellenza che operano nel nostro Paese da almeno 50 anni.

“Siamo orgogliosi che il nostro marchio Felsineo, con la ‘effe’ che abbraccia le due torri di Bologna, abbia ricevuto questo prestigioso riconoscimento. È bello per tutti noi che oggi lavoriamo in Felsineo e ne siamo il presente, sapere che dietro abbiamo una storia, perché la storia non si compra, ma si fa solo giorno dopo giorno. E anche noi giorno dopo giorno, e ancora giorno dopo giorno, sempre legati al territorio e alla qualità, andiamo avanti perché le innovazioni di domani diventino tradizione nel futuro.” Andrea Raimondi, Presidente Gruppo Felsineo.

L’acquisizione del riconoscimento di ‘Marchio Storico’ è soggetta ad apposita iscrizione nel Registro speciale istituito presso l’UIBM, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (Articolo 11 ter Codice della proprietà industriale).